fbpx Scelta delle eccedenze 2021: le possibilità per gli iscritti di My Solar Family | My Solar Family
SOLAR FAMILY

Scelta delle eccedenze 2021: le possibilità per gli iscritti di My Solar Family

15 Gennaio 2021
Magazine > SOLAR FAMILY > Scelta delle eccedenze 2021: le possibilità per gli iscritti di My Solar Family

Anche quest'anno fino al 31 gennaio, per chi usufruisce dello Scambio sul Posto, è possibile comunicare al GSE la scelta relativa alle eccendenze di produzione, cioè a quel credito economico che rappresenta la differenza tra l'Energia immessa e l'Energia prelevata dalla rete, calcolata nel corso dell'anno solare.

Con la comunicazione di questa scelta, il proprietario di impianto fotovoltaico fa presente al GSE se intende mantenere tale credito per l'anno successivo o se preferisce farselo liquidare con il conguaglio dell'anno in corso. 

Anche quest'anno, in questa occasione, My Solar Family offre ai suoi iscritti due possibilità:

1. Un contenuto gratuito creato ad hoc, grazie al quale è possibile informarsi sulla procedura relativa alla scelta delle eccedenze e realizzarla in autonomia

2. Un servizio dedicato a pagamento (in promozione fino al 21.01), grazie al quale la procedura viene realizzata direttamente dall'Ufficio Tecnico di My Solar Family.

Tutte le risposte alle domande più comuni sulla Liquidazione delle Eccedenze e le informazioni relative al come effettuare la procedura sul portale del GSE si trovano in questo contenuto gratuito. 

Se, invece, hai difficoltà a svolgere la procedura direttamente o non hai tempo per farlo, puoi richiedere l'assistenza di My Solar Family, sottoscrivendo il servizio a pagamento in offerta FAMILY, di cui trovi tutte le informazioni in questa pagina.  In questo caso, sarà direttamente My Solar Family a svolgere la procedura e per un anno avrai anche altri vantaggi legati alla sottoscrizione dell'offerta. 

Sappiamo che la liquidazione delle eccedenze è un momento importante per tutta la community: ecco perchè vogliamo fare il possibile perchè ogni iscritto possa scegliere autonomamente e consapevolmente come comportarsi in questo momento!

 

 

 

Non sei ancora iscritto su My Solar Family?

REGISTRATI SUBITO

Entra a far parte della più grande
community gratuita
di proprietari di fotovoltaico in Italia.

Oggetto:

Messaggio: