fbpx

misure di produzione

3 messaggi / 0 nuovi
Ultimo messaggio
Ritratto di Sole aria luce
Sole aria luce
Offline

Produttività impianto
misure di produzione

il mio gestore e-distribuzione non fornisce le misure di produzione al GSE.
ormai da diversi anni si verifica questo disguido e dopo tante sollecitazioni sono riuscito a farmi rifare i conteggi dal 2018. mi hanno sostituito il contatore in novembre 2021 e da quella data non e' stato piu comunicato nessuna misura e quindi neanche mi possono fare i conguagli del 2021. e' capitato a qualcuno? ho solletitato e-distribuzione direttamente dal sito ma nessuna risposta.
non riesco neanche a capire se le produzioni e lo scambio sul posto vengono comunicate esatte. grazie a tutti quelli che mi potranno dare qualche consiglio

+1
0
-1
Ritratto di alfonsodorazio
alfonsodorazio
Offline

Produttività impianto
E' successo anche a me ... li

E' successo anche a me ... li ho tampinati sul sito x email e telefonando x MESI ( 4 o 5 ) .
NON MOLLARE fina a che non ti daranno perlomeno un numero di pratica che continuerai a sollecitare ( meglio se per posta certificata) ... vedrai che alla fine ti rimborsano tutto il dovuto ( a me hanno fatto cosi).
Eventualmente rivolgiti anche ad ALTROCONSUMO associazione consumatori prima di demordere.
Buona fortuna ( magari ti risolvono prima ;-) )

+1
0
-1
Ritratto di Paolo490
Paolo490
Offline

Produttività impianto
E ora che faccio

Salve a tutti!
Sto eseguendo delle ricerche in internet perchè ho appena scoperto di trovarmi nella medesima condizione. Tramite svariate segnalazioni al GSE è emerso che il mio gestore di rete non ha trasmesso le misurazioni per tempo. O forse non le ha mai trasmesse.. Questo non è chiaro ancora. Ho mille domande ma con il GSE è quasi impossibile capire ogni dettaglio. Potete darmi una mano?

immagino debba contattare il gestore di rete? Cosa gli devo chiedere? Che si sbrighi a trasmettere questi dati al GSE? Sto impostando una pec però mi rendo conto che non essendo molto pratico di questa materia mi manca la terminologia e la chiarezza di tutta questa situazione.
Eventualmente trasmettesse questi dati, posso sperare in un rimborso nei prossimi giorni/settimane? O ormai slitta tutto all'anno prossimo?
E' conveniente cambiare operatore già adesso? O è meglio attendere che si chiuda questa faccenda per scappare poi da questa società.

Vi ringrazio in anticipo.. Buona giornata
Paolo

+1
0
-1

Oggetto:

Messaggio: